TESTIMONIANZE DA FACEBOOK
 

 

Vera Verrecchia

Bruna non ho parole!!! Sono appena entrata nel sito...

Bruna Verrecchia Verdone

Tranquilla...non angosciarti...Katia è tra di noi come lo era in vita ALLEGRA E PIENA DI ENERGIE che ancora si espandono dal suo sito...ne sono convinta...e questo mi aiuta moltissimo.

Vera Verrecchia

Ma la mia non era angoscia! Assolutamente! Era meraviglia, ammirazione, per lei che non conoscevo e per te.....doveva essere una ragazza stupenda e con calma vedrò con ammirazione tutto il suo sito... Bellissimo per l'appunto!!!!!!Complimenti per tutto!!! A presto!

Bruna Verrecchia Verdone

Grazie Vera sono contenta di sapere che ti piace intrattenerti sopra le pagine del sito...Sono una parte della mia vita quotidiana. Non passa giorno che io non inserisca anche solo un piccolo frammento nuovo sul sito di Katia...
è linfa vitale...

 
KATIA,MIA FIGLIA,AMAVA TANTISSIMO SCRIVERE E QUESTI SONO I SUOI ULTIMI...
IL SUO DIARIO
www.katiaverdone.it
 
‎6 GENNAIO 2003In questa notte d’autunno sono pieno delle tue parole parole eterne come il tempo come la materia parole pesanti come la mano scintillanti come le stelle .Dalla tua testa dalla tua carne dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole le tue parole...

 

  • Vera Verrecchia

    Bellissima pagina Bruna!!! Piena di serenità vera, amore x la vita e pace interiore che sarebbe bello poterla trasmettere a tutte quelle persone che, ogni giorno, si lamentano continuamente senza motivo... o forse un motivo ce l'hanno  ma non  hanno avuto la fortuna di crescere in una famiglia sana...(come dice Katia, invece lei ha avuto)...Era una grande persona e , tra l'altro scriveva benissimo. Sono convinta che molti concorderanno con me!!! Ti invito a mandarci altri scritti, io ne ho letti molti e sono bellissimi!!! Ciao a presto e buona domenica!!!

     
  •  
    Bruna Verrecchia Verdone
    Grazie delle tue parole. Katia stava sempre con quaderno e la penna a portata di mano ed un libro da leggere in borsa...
    Facendo "girare" i suoi scritti m'illudo di far ri-vivere la sua vita...Lei aveva paura di dimenticare le cose belle ch...
    e aveva vissuto, voleva conservare bene in mente i sentimenti provati in quelle particolari giornate, e allora scriveva,scriveva,scriveva..
     
  •  
    Giovanna Grieco

    Bruna tua figlia era fantastica, ancora lo è, perché è in un'altra dimensione, ma ho letto i suoi scritti, il diario, ed era davvero brava. Complimenti siete stati dei genitori stupendi: leggendo le sue parole ho avuto la certezza che lei..., nonostante soffrisse, era felice perché sapeva di poter contare sulla sua famiglia! Avete regalato a vostra figlia una cosa molto complicata e difficile da donare: la serenità. Non posso che farvi i complimenti per averlo saputo fare e non posso esimermi dal dirvi che nonostante il grande dolore che provate sono certa che Katia dal cielo ci guarda tutti con grande affetto e con un sorriso di beatitudine perché vede che noi comuni mortali ci perdiamo dietro a problematiche stupide, a sciocche difficoltà che sembrano insormontabili, e non consideriamo che abbiamo la possibilità di vivere la vita pienamente senza rovinarcela con cretinate varie, mentre c'è chi, come lei, è stato costretto a rinunciarvi per sempre. Katia bravissima se eri qui con noi ti avrei nominata amministratore, insieme a me e nello, della pagina di scrivo: mai ho incontrato chi ha saputo usare parole cosi belle da arrivare all'anima!

     
  • Bruna Verrecchia Verdone
    GRAZIE sono davvero felice che i pensieri e le riflessioni della mia Katia ti abbiano colpito...era un anima candida e pura...è stata magnifica nel regalarci questo suo coraggioso esempio di vita e di morte...Sono profondamente orgogliosa di essere sua madre. E mi auguro che i suoi scritti diano a tutti quelli che li leggeranno un impulso luminoso ad amare la VITA così come l'ha amata lei sino all'ultimo impercettibile respiro.

    Giovanna Grieco 17 febbraio 2011
    [...]
    Grazie Bruna sei impagabile tua figlia Catia ha avuto una madre stupenda e sono sicura che è lei a dettarti quello che senti e che scrivi!

     Bruna Verrecchia Verdone

     Sai che io ho proprio questa netta percezione? A volte mi sembra proprio di essere lei con "il suo sguardo" sulle cose che osservo e le emozioni che mi toccano...Grazie di aver intuito questa sottile nostra intesa di madre e figlia che continua oltre la morte...

    Giovanna Grieco

    Lo so, Bruna, sono mamma anche io e so che ci deve anzi C'E' un legame che ci terrà sempre uniti qualsiasi cosa succede e in qualsiasi dimensione siamo tra noi e i nostri figli è un legame che non si potrà mai spezzare! E un filo che nonostante la distanza temporale ci terrà sempre uniti a loro! un abbraccio!

  • Nidia Vedana

    "Il ricordo è un modo d'incontrarsi"
    K.Gibran

    Nidia Vedana 13 novembre

    Anche a te cara Bruna auguro un sereno weekend. Ti sono molto vicina, la vita ti ha provato duramente, ma la tua forza e la tua gioia di vivere traspaiono nonostante tutto attraverso le tue parole che sempre porgi con grazia e sensibilità. Grazie per avermi fatto entrare un po' nel tuo privato.
    Oggi, tornando da Venezia in treno stavo rileggendo 'Il piccolo principe' e mi sei venuta in mente tu con la tua Katia. Ti dedico la frase:
    "Se tu vuoi bene a un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo"
    Ho pensato che il fiore che adesso è su una stella è la tua Katia. Guardando il cielo e le stelle la sentirai vicina.

    Bruna Verrecchia Verdone 14 novembre

     [...]Grazie delle tue belle pagine che ci riempiono di gioia e serenità oltre che di cultura...grazie del  bel pensiero che oggi mi hai regalato.